MERCATINO

Finalmente Sabato 8 Dicembre mi sono fatta coraggio e ho partecipato con il mio banchettino al mercatino di Pontedera. Mi sono divertita tantissimo e poi…c’era Mauretto..il super eroe arrivato con gazebo, tiranti, lucine….eravamo i + colorati e i + vestiti a festa!!!!!!!! Giornata STUPENDA!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a MERCATINO

  1. dany ha detto:

    Ciao che bello il tuo banchetto, sarà stato sicuramente un successone.
    Ciao.

  2. cettina ha detto:

    hei favolosa donna ……..
    che bello e colorato il tuo banchetto
    sicuramente una bella esperienza
    concetta

  3. tania ha detto:

    buon giorno,ho lasciato l\’occhio sui tuoi lavori,bellissimi,
    sono tania,il tuo blog è molto bello se ti va ti invito a
    diventare amiche,sai anchio prima mi dedicavo alla pittura su specchi
    ciao

Lascia un commento